Pillola Life Coaching – Tempo per sé (n. 2)

Tempo per Sé – a cura di Rossana Andreotti – Coach ICF e Professional Counselor.
La situazione eccezionale che stiamo attraversando in queste settimane è una occasione preziosa per dedicare un po’ del nostro tempo a porci alcune domande e sviluppare riflessioni utili per migliorare, anche da un punto di vista pratico e concreto la nostra vita.
Le domande che ti propongo oggi sono: “In questo momento in cui sono cambiati i ritmi con cui scandivamo prima le nostre giornate, stai dedicando del tempo a te stesso o a te stessa? In che modalità? Quali apprendimenti emergono per te dal tempo che ti dedichi?”.
Per facilitare la riflessione, trovi un breve video con l’esercizio pratico del “Tempo per te”.
Buona visione e… buon lavoro!

Tempo per sé – a cura di Rossana Andreotti Coach ICF e Professional Couselor

Tempo per Sè – a cura di Rossana Andreotti – Coach ICF e Professional Counselor La situazione eccezionale che stiamo attraversando in queste settimane è una occasione preziosa per dedicare un po’ del nostro tempo a porci alcune domande e sviluppare riflessioni utili per migliorare, anche da un punto di vista pratico e concreto la nostra vita.Le domande che ti propongo oggi sono: “In questo momento in cui sono cambiati i ritmi con cui scandivamo prima le nostre giornate, stai dedicando del tempo a te stesso o a te stessa? In che modalità? Quali apprendimenti emergono per te dal tempo che ti dedichi?”.Per facilitare la riflessione, trovi un breve video con l’esercizio pratico del “Tempo per te”.Buona visione e… buon lavoro!Questo contributo fa parte dellaTe iniziativa “Consapevolezza e benessere: riflessioni ed esercizi per vivere al meglio la situazione presente”, a cura di Paola Acca (Psicologa e Istruttrice Mindfulness) e Rossana Andreotti (Coach ICF e Professional Counselor).

Pubblicato da Spazio per sé su Martedì 7 aprile 2020

Questo contributo fa parte dell’iniziativa “Consapevolezza e benessere: riflessioni ed esercizi per vivere al meglio la situazione presente”, a cura di Paola Acca (Psicologa e Istruttrice Mindfulness) e Rossana Andreotti (Coach ICF e Professional Counselor).

Simona Vignati

Simona Vignati

Titolare di "Spazio per sé", insegnante di Metodo Feldenkrais® e Hatha Yoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *